videomaker, fotografo, musicista e compositore

A-day

Tutti i giorni da quando mi alzo a quando m’addormento c’è l’A-day… L’AFFANCULO-DAY.

Da quest’ultimo, nessuno è escluso. AFFANCULO Beppe Grillo, i postini, i falegnami, la vicina di casa… l’impiegato che non si scansa se non mi scanso io, il vecchietto che si alza alle sei del mattino e presidia il suo territorio in piazza… AFFANCULO chi ha fame di Giustizia e non ne avrà mai. Non c’è più niente da fare. NO FUTURE, come strillavano i Sex Pistols. E’ troppo facile prendersela con quei cattivoni che si rubano tutto il possibile, quando chi punta il dito ripete nel suo piccolo la stessa logica di sopraffazione e soprattutto non serve allo scopo primario della Macchina e del Grande Gioco: l’Estinzione.

 AFFANCULO i maleducati e gli educati. AFFANCULO Destra, Sinistra, Centro, politica, Chiesa, Esercito, anarchici, rivoluzionari, comunisti e fascisti.

Ma quando sventoleranno le bandiere nere senza simbolo? Quando la smetteremo di proliferare a miliardi sulla Terra? Siamo troppi! Stiamo distruggendo tutto! Ci aspetta un futuro di fame!

AFFANCULO la Storia, la Crisi economica, i metalmeccanici, la disoccupazione!

AFFANCULO l’affanculo!

 

Basta!… un po’ di silenzio!

Cerchiamo di estinguerci… con dignità o meno. E pensiamo a cambiare quello che possiamo. La nostra pancia, le nostre cellule. Mutiamo, superiamo l’uomo (maiuscolo o minuscolo).

Andatevene sulla Luna, su Marte. Basta Umanità.

E soprattutto:

VIA GLI ITALIANI DALL’ITALIA

Non ci siamo riusciti a fare gli italiani dopo aver fatto l’Italia. Ma che è poi l’Italia? Terra d’altri. Speriamo diventi di nessuno. Speriamo che i persiani cantino i loro dastgah sulla tabula rasa delle nostre bellezze e bruttezze millenarie.

Ho un sogno. Sventolare un’immensa bandiera nera come la nigredo sulle macerie e suonare la chitarra elettrica con amplificatori che si facciano sentire fino in Caucasia. Lì correremo cavalcando a pelo i cavalli, e scopriremo il Buco sotterraneo circondato da pietre da cui è uscita l’Orda dei Barbari.

Gli extraterrestri si stanno comprando l’Italia per farne macerie. Altro che politica e anti-politica. Niente futuro per i nostri bambini. Niente rose e fiori.

DO NOT DISTURB


Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.