videomaker, fotografo, musicista e sound-designer

Per favore, niente fascismi…

Ermete Trismegisto...Gli italiani si stanno dimostrando sempre più intolleranti, fascisti, razzisti, arroganti, invadenti e inopportuni che mai… E lo vedo anche da certi commenti che casso dal mio blog.

Ricordo che questo blog non è un parlamento! Qui regna sovrana l’assenza di spiriti maligni… e le acque calme.

La colpa è nettamente di una sinistra che ha smesso di parlare di anti-fascismo e che ha preso SEMPRE le distanze da ogni tendenza libertaria. Il risultato è che qui in Italia non sappiamo neanche del minimo sindacale della libertà (quella della democrazia, per intendersi)… non siamo abituati. Siamo geneticamente fascisti.

Io, dal canto mio, sono anti-borghese, libertario e cosmopolita. La terra dovrebbe essere di chi la calpesta con le scarpe o meno. E dovremmo tendere all’abolizione della forma-Stato e del denaro.

Tutto il mondo risuona di catene di rassomiglianze… gravitazione di concetti. Dovremmo imparare ad essere maestri di vibrazioni cosmiche o goderne. E allontanare l’ottundimento dei nostri sensi, addensati in una materia che li imprigiona.

Non accetto l’omologazione. Neanche le mie cellule sono omologate. Ma questo non ha nulla a che vedere con il voler essere presenti, partecipare, essere ad ogni costo (youtube, velinismo, esibizionismo, prostituzione gratuita, etc…). Tutto dovrebbe seguire la Natura. Nessun elemento deve prevalere su di un altro. Senza conoscenza non c’è salvezza. E la salvezza è la libertà e l’autogestione. Salvezza è creatività, immaginazione, mutazione, arte, alchimia… rivoluzione costante. In accordo con le leggi della gravitazione.

Amen.

PS: Lo stregone del Tibet, il Dalai Lama, mi inquieta… Lui che è esperto di magia nera, come il Papa del resto, è riuscito a vendicare con un terrificante terremoto in Cina, l’attacco perpetrato ai danni del suo popolo…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...