videomaker, fotografo, musicista e sound-designer

Pikipimpatevi

sospettoSu questo sito, Pikipimp (che non è un gran ché in effetti… meglio questo), potrete fare le prove per come potreste trasformarvi dopo un finto colpo di souvenir. Nel mio caso era la Torre Eiffel… perché ho recentemente parlato in modo poco lusinghiero di alcuni maître à penser francesi, della nouvelle cuisinee ho spiegato al pizzicagnolo (deludendolo) che Sarkozy non è un insaccato…Qui sono un po’ visitor e ho un indossato un naso da pugile… E ho potuto constatare che potrei anche farmi crescere la barba, secondo il costume musulmano, dopo aver girato l’ultima scena di “Tutti giù per Terra”, dove devo avere ancora le basette e basta…

Tanto il robot di Google che identifica le persone dalle facce e ti manda a casa i testimoni di Geova o quelli di Lotta Comunista (o la misteriosa “eccedenza dell’acqua”), mi sa che mi riconosce lo stesso…

3 Risposte

  1. valeriomele

    Quest’altro sito ha più tools

    2 gennaio 2010 alle 15:42

  2. utente anonimo

    ma avresti voluto gli occhi azzurri? il pizzetto non mi piace, ma con barba e baffi scompigliati, stai bene… mmmmmmmhhhhhh… potrei leccare le tue ferite 🙂 per poter accedere al regno dove le passioni non consumate sono le più, intense…  dove a dire di qualcuno l’amore vince sul male… (che stupidaggine, ma sembra che molti si riconoscano in questa parole. Secondo me sbagliano…)

    Xabna

    2 gennaio 2010 alle 17:10

  3. valeriomele

    Certo che sbagliano 

    Dunque ci tocca consumare  

    PS: Gli occhi azzurri sono quelli che ho trovato… E forse li ho messi giusto perché ho gli occhi di un altro colore e volevo vedere come venivo. Più che altro perché il gioco consiste nel cambiare i connotati, sennò non c’è gusto…

    2 gennaio 2010 alle 17:28

Rispondi

